
Positivi Inter – Piomba lo spettro della positività sulla Serie A nella settimana che ha dato il via all’inizio della stagione 2021/2022. Tra queste c’è l’Inter di Simone Inzaghi che deve fare i conti con i primi casi di positività, ma che riguardano nello specifico tre ragazzi della Primavera che si sarebbero però aggregati alla prima squadra per il ritiro.
Questo il comunicato ufficiale dell’Inter: “FC Internazionale Milano comunica che tre ragazzi della Primavera, che sarebbero dovuti essere aggregati alla Prima Squadra, sono stati trovati positivi ai controlli preventivi effettuati dal Club prima del ritiro. I tre ragazzi sono già in isolamento fiduciario presso la proprie abitazioni”.
I tre giovani della Primavera, dopo essere risultati positivi ai test effettuati prima della partenza per il ritiro, hanno quindi iniziato il periodo di isolamento previsto dal protocollo.