Inter, Conte ancora alle prese con i positivi: chi rientrerà dopo la sosta?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Inter: il gruppo di Antonio Conte è ancora alle prese con un numero abbastanza elevato di calciatori in isolamento, non consentendo alla rosa di allenarsi al meglio in vista del rientro dopo la sosta.

A preoccupare Antonio Conte è soprattutto il fatto di non poter avere a disposizione alcuni elementi fondamentali della propria rosa: andiamo a capire chi potrà rientrare tra i positivi dell’Inter per la sfida contro il Bologna prevista per abato 3 aprile.

Le nuove procedure prevedono che i contagiati possano fare il primo tampone a 14 giorni dalla positività: D’Ambrosio è stato fermato martedì 16 marzo e potrebbe sapere di essere negativo non prima del 30. Handanovic viaggia con un giorno di ritardo, De Vrij e Vecino faranno il primo tampone giovedì 1 aprile.

Se anche i giocatori di movimento dovessero essere guariti, dovrebbero poi ritrovare il ritmo partita dopo giorni chiusi in casa, visto che al momento si stanno limitando a qualche esercizio o corsa sul tapis roulant. L’unico che, a meno di sorprese, potrebbe farcela è dunque Handanovic. L’altro titolarissimo De Vrij invece dovrebbe lasciare il posto a Ranocchia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!