📢 FLASH | Inter, tre positivi nel gruppo squadra: c’è anche Dzeko

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Inter – La Serie A continua a fare i conti con l’alto numero di positivi che si stanno registrando nelle ultime ore. Ad alzare bandiera bianca, nella mattinata di oggi, è l’Inter.

La società nerazzurra, attraverso un comunicato ufficiale, ha infatti reso nota la positività di tre elementi della prima squadra: Dzeko, Cordaz e Satriano. Ecco la nota del club: “FC Internazionale Milano comunica che Alex Cordaz, Edin Dzeko e Martin Satriano sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati ad Appiano Gentile nella giornata di ieri”.

L’attaccante bosniaco, nella giornata di ieri, non aveva preso parte agli allenamenti dei nerazzurri proprio per una situazione legata a un tampone dubbio. Sono bastate poche ore per avere la certezza della positività dell’ex Roma, a cui si uniscono anche quelle di Cordaz e Satriano.

www.imagephotoagency.it

Positivi Inter: cosa cambia in vista della 20^ giornata

La 20^ giornata di Serie A si aprirà con la sfida tra Inter e Bologna in programma alle 12:30. Una gara che rischia quindi di essere segnata dai casi di positività emersi nelle ultime ore visto che, anche tra i felsinei, ci sono tre giocatori alle prese con questo spiacevole inconveniente.

Per quanto riguarda l’Inter, Simone Inzaghi dovrà ridisegnare l’attacco titolare dato che Dzeko era in pole per una maglia dal 1′ al fianco di Lautaro Martinez. Nel caso in cui venisse confermato il forfait potrebbe esserci Sanchez, mentre sono ancora da verificare le condizioni di Correa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!