Inter, difficoltà di formazione in vista del derby: chi sarà indisponibile?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Positivi Inter: una situazione che è esplosa negli ultimi giorni e che, inevitabilmente, avrà delle ripercussioni anche sulle prossime partite del club nerazzurro.

L’Inter è infatti attesa alla ripresa da una sfida tutt’altro che banale, visto che si troverà di fronte il Milan nel derby della Madonnina, e lo farà con diversi calciatori assenti.

Oltre allo squalificato Stefano Sensi (espulso contro la Lazio), a centrocampo Conte dovrà fare a meno di Nainggolan, Gagliardini e Young, tutti e tre risultati positivi negli ultimi giorni.

Le uniche buone notizie arrivano dal reparto difensivo: se anche Skriniar allunga ulteriormente l’elenco dei positivi dell’Inter, Conte potrebbe riuscire a recuperare in extremis Bastoni.

Il difensore ex Parma, risultato positivo con l’Under 21, ha terminato i 10 giorni di quarantena previsti dalle norme sanitarie e tra giovedì e venerdì si sottoporrà a un nuovo tampone.

In caso di esito negativo, il calciatore potrà tornare immediatamente ad allenarsi ed essere abile e arruolabile in vista del derby di sabato alle ore 18.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!