Inter, ufficiali altri due positivi: annullata la conferenza di Conte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Inter – Torna l’incubo dei positivi nel nostro campionato. Ormai dall’inizio della settimana stiamo monitorando la situazione nello spogliatoio del Torino, con sette tesserati positivi nel gruppo squadra e il rinvio della partita contro il Sassuolo, inizialmente in programma ieri sera.

Nel frattempo, però, la situazione si complicata anche in casa Inter. Già nella giornata di ieri era circolata la notizia relativa a cinque dirigenti tra cui Marotta, che avevano avuto dei problemi. Ma ora quella relativa ai positivi in casa Inter è una situazione che prende una piega sempre peggiore.

Positivi in casa Inter, ecco chi sono

Due tesserati del club nerazzurro, infatti, sono risultati positivi. Si tratta di Gaetano Oristanio, giocatore che milita nella formazione Primavera, e di Eva Bartonova, elemento della formazione femminile nerazzurra. Naturalmente tutti i soggetti finiti a contatto con loro sono stati posti in isolamento.

Per questo motivo, la conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della sfida di domani contro il Genoa, è stata annullata. Tutti i gruppi squadra verranno sottoposti a un nuovo ciclo di tamponi. La situazione dei positivi in casa Inter, dunque, è da monitorare con estrema attenzione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!