Genoa, Faggiano shock: “A Verona giocheremo con la Primavera!”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Genoa: una situazione che continua a preoccupare tutto il mondo della Serie A, in particolar modo il club rossoblù che deve fare ancora oggi i conti con 10 casi in rosa.

E intanto la prossima giornata di campionato si avvicina: se è vero questo weekend non si giocherà per la sosta delle Nazionali, il prossimo turno dista ormai soltanto poco più di una settimana.

Difficile recuperare 10 calciatori, viste le tempistiche che un caso di positività ha richiesto recentemente.

Sul caso positivi Genoa è intervenuto il direttore sportivo del club rossoblù, Daniele Faggiano, che ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha avanzato un’ipotesi a dir poco preoccupante.

“Andremo a Verona con la Primavera: stanno passando i giorni e non si è deciso nulla. E ci volevano far giocare a metà settimana col Torino per recuperare, è incredibile. Adesso ci sono le liste: è ridicolo in un momento del genere avere le liste. Sembra di allenarsi con una squadra di calcio a 5. Il tampone è stato fatto di nuovo ai primi positivi e e gli altri che sono risultati positivi ancora devono fare il secondo tampone dopo il primo positivo. I 10 positivi sono quelli che hanno fatto il secondo tampone, ma abbiamo comunque 17 giocatori inutilizzabili”.

Un caso che rischia di sconvolgere ancora di più il regolare svolgimento di questo campionato e che potrebbe portare a ulteriori rinvii, dopo la mancata disputa di Genoa-Torino e Juventus-Napoli nell’ultimo turno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!