FLASH | Empoli, sei casi di positività: il comunicato ufficiale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Empoli – Dopo il focolaio scoppiato negli ultimi giorni allo Spezia, c’è una nuova emergenza che riguarda un’altra squadra di Serie A.

L’Empoli infatti, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la presenza di almeno sei positivi all’interno del gruppo squadra dopo gli ultimi test effettuati. I giocatori interessati hanno già iniziato il periodo di isolamento previsto dal protocollo.

Inoltre è stata annullata l’amichevole prevista per la giornata di sabato 24 luglio contro il Cuoiopelli. La speranza per Andreazzoli è che si tratti di casi isolati e non di un focolaio che, a un mese dal via del campionato, pregiudicherebbe l’inizio della stagione.

Positivi Empoli: il comunicato del club

“Empoli Football Club comunica che gli esami effettuati hanno evidenziato la positività al Covid-19 di 6 componenti del gruppo squadra.

I casi sono stati posti in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato tutte le procedure previste dalla normativa.

Empoli FC rende noto altresì che la squadra, dopo aver svolto questa mattina una seduta di allenamento, tornerà in campo nel pomeriggio al Sussidiario; si informa però che fino a nuova comunicazione tutte le sedute di allenamento si svolgeranno a porte chiuse.

Si ricorda inoltre che, in virtù di ciò, è stata annullata la gara amichevole contro la Cuoiopelli, prevista per domani sabato 24 luglio alle ore 18.00 a Santa Croce sull’Arno.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!