Bologna, tre giocatori sono positivi: svelati i nomi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Bologna – Continuano a emergere nuovi problemi per quanto riguarda il rapporto tra la situazione sanitaria del nostro Paese e le squadre del nostro campionato. Già nella giornata odierna, infatti, erano arrivate nuove informazioni tutt’altro che piacevoli per la nostra Serie A.

Poche ore fa, infatti, il Sassuolo aveva svelato la presenza all’interno del proprio gruppo squadra di due giocatori risultati positivi. A pochi chilometri dal quartier generale neroverde, per la precisione in casa Bologna, sono emerse tre ulteriori positività al virus che è tornato a circolare con frequenza.

Tra le altre cose è emersa la massima trasparenza da parte della compagine felsinea, la quale ha svelato anche i nomi dei giocatori risultati positivi al giro di tamponi. In particolare gli occhi sono puntati su due centrocampisti, ovvero Nico Dominguez e uno degli ultimi arrivati, Nicolas Viola.

Positivi Bologna: sono Molla, Dominguez e Viola

Questo è il breve comunicato con cui la società emiliana ha fatto sapere anche quali sono i giocatori coinvolti da questa situazione spiacevole:

“Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito ai test effettuati è stata rilevata la positività al Covid-19 dei calciatori Marco Molla, Nicolas Viola e Nicolas Dominguez. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e i giocatori sono stati posti in isolamento domiciliare”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!