
Positivi Atalanta – Il campionato continua a fare i conti con i tanti casi di positività che hanno riguardato, nelle scorse ore, diversi club di Serie A. Nella giornata di oggi a segnalare la presenza di due casi positivi all’interno del gruppo squadra è l’Atalanta.
Questa la nota ufficiale diffuso dal club: “Atalanta B.C. comunica che due tesserati del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.
Brutte notizie quindi per il club bergamasco in vista della gara di campionato contro il Torino del 6 gennaio. Al momento però l’identità dei due tesserati non è stata resa nota e si attendono eventuali comunicazioni nei prossimi giorni.

Positivi Atalanta: cresce la paura in Serie A
I due casi resi noti dall’Atalanta, attraverso un comunicato ufficiale uscito in mattinata, sono solo gli ultimi emersi in questi giorni e che hanno riguardato buona parte dei club di Serie A. Nelle ultime ore, infatti, si sono seguiti i comunicati di Empoli, Fiorentina e Juventus, ma non solo.
Una situazione che fa piombare la Serie A ancora nella paura e nell’incertezza per quella che sarà la regolare ripresa del campionato il 6 gennaio. Ovviamente non mancano anche le buone notizie come quelle che hanno riguardato Lazio e Napoli con le negativizzazioni di Ruiz, Insigne e Immobile.