📢 FLASH | Atalanta, due positivi nel gruppo squadra: il comunicato ufficiale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Atalanta – Il campionato continua a fare i conti con i tanti casi di positività che hanno riguardato, nelle scorse ore, diversi club di Serie A. Nella giornata di oggi a segnalare la presenza di due casi positivi all’interno del gruppo squadra è l’Atalanta.

Questa la nota ufficiale diffuso dal club: “Atalanta B.C. comunica che due tesserati del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.

Brutte notizie quindi per il club bergamasco in vista della gara di campionato contro il Torino del 6 gennaio. Al momento però l’identità dei due tesserati non è stata resa nota e si attendono eventuali comunicazioni nei prossimi giorni.

www.imagephotoagency.it

Positivi Atalanta: cresce la paura in Serie A

I due casi resi noti dall’Atalanta, attraverso un comunicato ufficiale uscito in mattinata, sono solo gli ultimi emersi in questi giorni e che hanno riguardato buona parte dei club di Serie A. Nelle ultime ore, infatti, si sono seguiti i comunicati di Empoli, Fiorentina e Juventus, ma non solo.

Una situazione che fa piombare la Serie A ancora nella paura e nell’incertezza per quella che sarà la regolare ripresa del campionato il 6 gennaio. Ovviamente non mancano anche le buone notizie come quelle che hanno riguardato Lazio e Napoli con le negativizzazioni di Ruiz, Insigne e Immobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!