Venezia, fatta per Sergio Romero: cambiano le gerarchie tra i pali, Maenpaa ai saluti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Portieri Venezia – Colpo a sorpresa del Venezia che, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, sarebbe a un passo dall’accordo con lo svincolato Sergio Romero. Il portiere argentino ex Sampdoria e Manchester, accostato anche allo Spezia nelle ultime ore, sarà quindi un nuovo rinforzo per Paolo Zanetti.

Un arrivo inatteso e che cambierà quelle che sono le gerarchie tra i pali della formazione lagunare. L’esperto portiere classe ’87, infatti, arriva non certamente per fare la riserva, ma per prendersi sin da subito una maglia da titolare a discapito di Maenpaa e Lezzerini.

Un acquisto che getta anche preoccupazione tra i fantallenatori che avevano deciso di puntare sul portiere finlandese in combinazione ad altri e che, da un momento all’altro, si potrebbero ritrovare con una riserva. Vediamo come possono cambiare le gerarchie tra i pali in casa Venezia da qui alla fine della stagione.

www.imagephotoagency.it

Portieri Venezia: l’arrivo di Romero stravolge le gerarchie

La dirigenza del Venezia per aumentare le possibilità di raggiungere la salvezza ha deciso di puntare, dopo appena 7 giornate di campionato, sullo svincolato Sergio Romero. Un portiere di grande esperienza e che conosce molto bene la nostra Serie A, avendo già vestito la maglia della Sampdoria prima di passare al Manchester United.

L’impressione è che, con il suo arrivo, Maenpaa e Lezzerini si giocheranno il posto come vice con il finlandese al momento in vantaggio, soprattutto per le condizioni non ottimali dell’italiano. A gennaio però possibile che Maenpaa possa salutare Venezia visto che, con il recupero completo di Lezzerini, potrebbe essere cercato da squadre (anche in Serie B) alla ricerca di un portiere comunque affidabile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!