Torino, scelto il portiere per la prossima stagione: Sirigu ai saluti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Portieri Torino Sirigu messo alla porta da Juric. Non si tratta di un gioco di parole bensì della decisione presa dall’allenatore granata. Non c’è più spazio per uno dei portiere della Nazionale, destinato a lasciare Torino in questa sessione di mercato.

Chi raccoglierà l’eredità di Sirigu? Non servirà muoversi sul mercato perché il sostituto è già in casa. Come riportato da Sky Sport, Juric affiderà la porta del Torino a Vanja Milinkovic-Savic. Le ultime 2 stagioni le ha vissute alle spalle di Sirigu, adesso è arrivato il momento di difendere i pali con regolarità.

Sky Sport ha aggiunto che il Torino affiancherà a Milinkovic-Savic un portiere esperto che farà da chioccia. Juric ha già effettuato la prima rivoluzione partendo dalla porta. E’ finita l’era Sirigu, sta per iniziare quella di Milinkovic-Savic, il portiere tiratore di punizioni.

Portieri Torino, Juric ha scelto Milinkovic-Savic: occhio alle sue punizioni

Milinkovic-Savic difenderà i pali del Torino a partire della prossima stagione. E’ arrivata la promozione per il portiere serbo il quale non scalderà più la panchina, come nelle ultime 2 stagioni.

Vanja Milinkovic-Savic ha una caratteristica particolare: sa calciare le punizioni. Questa qualità l’ha mostrata in una partita di Coppa Italia, Torino-Carpi del 2017. A pochi minuti dal termine, l’estremo difensore si è presentato davanti al pallone, breve rincorsa e ha tirato una sassata che si è stampata sulla traversa. La sua conclusione da fermo ha stupito i tifosi del Torino e può fare la differenza al prossimo fantacalcio. I fantallenatori sono avvisati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!