Roma, Pau Lopez al Marsiglia: come cambiano le gerarchie tra i pali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Portieri Roma – La rivoluzione targata giallorossa targata Mourinho ha portato come primo effetto quello di aver ribaltato le gerarchie dei portieri che, nella passata stagione, non hanno convinto in pieno l’ambiente.

Il primo a lasciare la Roma è stato Mirante che si è liberato a parametro zero dopo la scadenza del proprio contratto, l’ex Parma è attualmente ancora alla ricerca di una squadra. Anche Pau Lopez ha salutato visto che è arrivata l’ufficialità del trasferimento al Marsiglia secondo la formula del prestito con diritto di riscatto.

Dei tre portieri della scorsa stagione l’unico ancora presente è Fuzato che, lo scorso campionato, ha avuto modo di mettersi in mostra nella parte finale quando Fonseca lo ha fatto scendere in campo dopo l’infortunio occorso a Pau Lopez.

www.imagephotoagnecy.it

Portieri Roma: come cambia la gerarchia

In casa Roma è rivoluzione in porta. Il titolare, a meno di colpi di scena, sarà Rui Patricio che nella prossima settimana dovrebbe ufficializzare il suo approdo alla corte di Mourinho.

Inoltre dall’Everton è tornato Olsen che però è vicino a lasciare nuovamente Roma visto che su di lui c’è il pressing di diversi club europei come la Real Sociedad. Per il ruolo di secondo quindi dovrebbe essere confermato Fuzato nel caso di partenza dello svedese. Per il ruolo di terzo portiere è ballottaggio tra i giovanissimi Boer e Cardinali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!