Milan, Maignan non è l’unica novità tra i pali: le nuove gerarchie dei portieri rossoneri

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Portieri Milan – Con il mancato rinnovo di contratto di Donnarumma, in casa Milan sono cambiate le gerarchie dei portieri in vista della prossima stagione. Un aspetto da non sottovalutare per tutti i fantallenatori.

Sono tanti, infatti, coloro che si affidano ai tre portieri di una sola squadra, soprattutto quando si parla degli estremi difensori delle squadre che lottano per i quartieri alti della classifica come appunto il Milan.

Una vera e propria rivoluzione quella che riguarda la porta del Milan che, nel giro di pochi giorni, ha fatto a meno dei fratelli Donnarumma e si è trovata a trovare soluzioni all’altezza nel ruolo di primo e terzo portiere.

www.imagephotoagnecy.it

Portieri Milan: la nuova gerarchia dei rossoneri

Il primo portiere per la prossima stagione è Mike Maignan, fresco vincitore della Ligue 1 con la maglia del Lille. Al francese il difficile compito di raccogliere la pesante eredità di Gigio Donnarumma.

Per quanto riguarda il posto di secondo portiere, al momento, è confermato Tatarusanu. L’ex portiere della Fiorentina nella scorsa stagione ha collezionato 5 presenze stagionali, ma non ha convinto in pieno la società che quindi, nel caso dovessero offerte, potrebbe cederlo.

Novità anche per l’ultima casella dove dovrebbe essere promosso Plizzari come terzo portiere dopo la gavetta fatta negli ultimi anni con le maglie della Reggina e del Livorno. Il classe 2000 quindi è il terzo nome da fare all’asta se volete puntare sui tre portieri del Milan, ma attenzione a cosa può succedere nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!