
In queste ultime giornate quello dei portieri al fantacalcio è stato uno dei dubbi che ha assillato maggiormente i fantallenatori. Gioca il portiere titolare o l’allenatore sorprenderà con una mossa a sorpresa?
Spesso le scelte non vengono annunciate nemmeno in conferenza stampa portando i fantallenatori a ritrovarsi poi con un giocatore in meno e rischiando seriamente di giocare in dieci uomini.
In attesa che la 38^ giornata giunga al termine, dopo le 5 gare in programma oggi, vi anticipiamo quelle che potrebbero essere le scelte relative ai portieri nelle probabili formazioni.
Portieri al Fantacalcio: le ultime novità per la 38^ giornata

Nel Torino ancora out Sirigu, in porta dovrebbe toccare addirittura a Rosati e non a Ujkani come annunciato da Longo in conferenza stampa. Il Bologna, invece, punterà su Skorupski: nessuna novità da Mihajlovic.
Per quanto riguarda le altre scelte: Thiam giocherà titolare nella Spal, Terracciano confermato nella Fiorentina. Toccherà, nel Verona, ancora a Radunovic difendere i pali contro il Genoa di Nicola che conferma Perin.
Non dovrebbero esserci sorprese in porta al fantacalcio in Lecce-Parma. In Sassuolo-Udinese possibile avvicendamento in porta tra Pegolo e Consigli mentre Gotti valuta seriamente l’esclusione di Musso a favore di Nicolas.