Portieri, le novità di oggi chi rischia di non giocare?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In queste ultime giornate quello dei portieri al fantacalcio è stato uno dei dubbi che ha assillato maggiormente i fantallenatori. Gioca il portiere titolare o l’allenatore sorprenderà con una mossa a sorpresa?

Spesso le scelte non vengono annunciate nemmeno in conferenza stampa portando i fantallenatori a ritrovarsi poi con un giocatore in meno e rischiando seriamente di giocare in dieci uomini.

In attesa che la 38^ giornata giunga al termine, dopo le 5 gare in programma oggi, vi anticipiamo quelle che potrebbero essere le scelte relative ai portieri nelle probabili formazioni.

Portieri al Fantacalcio: le ultime novità per la 38^ giornata

www.imagephotoagency.it

Nel Torino ancora out Sirigu, in porta dovrebbe toccare addirittura a Rosati e non a Ujkani come annunciato da Longo in conferenza stampa. Il Bologna, invece, punterà su Skorupski: nessuna novità da Mihajlovic.

Per quanto riguarda le altre scelte: Thiam giocherà titolare nella Spal, Terracciano confermato nella Fiorentina. Toccherà, nel Verona, ancora a Radunovic difendere i pali contro il Genoa di Nicola che conferma Perin.

Non dovrebbero esserci sorprese in porta al fantacalcio in Lecce-Parma. In Sassuolo-Udinese possibile avvicendamento in porta tra Pegolo e Consigli mentre Gotti valuta seriamente l’esclusione di Musso a favore di Nicolas.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!