Consigli Fantacalcio | GRIGLIA PORTIERI della 31^ giornata di Serie A

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fantacalcio, fantacalcio e… ancora fantacalcio. Tante partite da rischiare un’indigestione. Tutte gare ravvicinate e decisive per le sorti della vostra stagione. per cercare di vivere un turno di campionato da protagonisti ci sarà bisogno della massima concentrazione per chiudere questo tour de force al meglio. Prima di tutto, per scegliere la miglior formazione da schierare al fantacalcio, leggete e studiate attentamente i consigliati per il fantacalcio della 31^ giornata. Dopodiché potete concentrarvi reparto per reparto partendo dai portieri consigliati 31^ giornata.

Risolvere i propri dubbi – per un fantallenatore – non è mai semplice. Richiedere l’ausilio dei consigli fantacalcio è quasi un obbligo, ma non sempre si trova risposta ai propri dubbi. Un approfondimento specifico sui portieri consigliati per la 31^ giornata può essere una soluzione per le vostre perplessità: molto più specifico e focalizzato a rispondere a tutti i dubbi dei fantallenatori.

E allora ecco quali, secondo noi, sono i migliori portieri consigliati per la 31^ giornata, scelti dividendoli ovviamente per fasce, momento di forma e partite da giocare on questo turno di Serie A.

Portieri consigliati 31a giornata: la griglia di FantaMaster

Prima fascia

La fascia dei Top. Quei portieri che date le partite e i momenti di forma possono garantire un rendimento alto al fantacalcio. ovviamente ci si basa sull’intuito più che in ogni altro reparto:

Lafont – Cragno – Musso – Strakosha – Meret 

Seconda fascia

La fascia dei calori intermedi. Portieri affidabili, ma impegnati in gare difficili e potenzialmente rischiose. Su di loro si può contare, ma meglio tutelarsi con un modificatore difesa per sfruttaren il probabile voto alto e non risentire eccessivamente del malus gol subito:

Sirigu – Szczesny – Audero – Mirante – Viviano – Provedel – Handanovic – Gollini – Skorupski – Sorrentino

Terza fascia

Portieri meno affidabili, in questa giornata, al fantacalcio e alla prese con sfide complicate. Evitabili:

Sepe – Reina – Sportiello – Consigli – Radu

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!