
Ricomincia la Serie A, si riparte con il fantacalcio. Tanti come sempre i dubbi di formazione che attanagliano i fantallenatori partendo dal ruolo dell’estremo difensore. Quali sono i portieri consigliati per la 28a giornata di fantacalcio? E’ una delle prime domande che ci si pone quando non si riesce a risolvere il dubbio se inserire un portiere di prima fascia o uno di una squadra di metà classifica. Successivamente si valutano tutti i consigliati della giornata di campionato. That’s It!
Risolvere i propri dubbi – per un fantallenatore – non è mai semplice. Richiedere l’ausilio dei consigli fantacalcio è quasi un obbligo, ma non sempre si trova risposta ai propri dubbi. Ecco perché serve un approfondimento specifico sui portieri consigliati per la 28a giornata: molto più specifico e focalizzato a rispondere a tutti i dubbi dei fantallenatori.
E allora ecco quali, secondo noi, sono i migliori portieri consigliati per la 28a giornata, scelti dividendoli ovviamente per fasce, momento di forma e partite da giocare on questo turno di Serie A.
Con il posticipo di ieri sera si è conclusa la 27ª giornata.
Ecco la classifica #SerieATIM ? pic.twitter.com/ZOYXwW2C4k— Lega Serie A (@SerieA) March 12, 2019
Portieri consigliati 28a giornata: la griglia di FantaMaster
Prima fascia
La fascia dei Top. Quei portieri che date le partite e i momenti di forma possono garantire un rendimento alto al fantacalcio. ovviamente ci si basa sull’intuito più che in ogni altro reparto:
Sirigu – Perin – Gollini – Meret
Seconda fascia
La fascia dei calori intermedi. Portieri affidabili, ma impegnati in gare difficili e potenzialmente rischiose. Su di loro si può contare, ma meglio tutelarsi con un modificatore difesa per sfruttaren il probabile voto alto e non risentire eccessivamente del malus gol subito:
Cragno – Terracciano – Audero – Olsen – Dragowski – Strakosha – Sepe – Handanovic – G. Donnarumma
Terza fascia
Portieri meno affidabili, in questa giornata, al fantacalcio e alla prese con sfide complicate. Evitabili:
Consigli – Viviano – Skorupski – Radu – Sorrentino – Sportiello – Musso