Consigli Fantacalcio | GRIGLIA PORTIERI della 27a giornata di Serie A

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ormai ci siamo, è tutto pronto per l’inizio della 27a giornata di Serie A, tra poche ore Juventus e Udinese daranno il via ad turno ricco di incroci infuocati e scontri decisivi. Fondamentale quindi non farsi trovare impreparati in chiave fantacalcio: a volte, oltre a consultare tutti i consigliati della 27a giornata, è importante avere un quadro preciso per ogni reparto. Partiamo quindi da i portieri consigliati 27a giornata di fantacalcio.

Inserisco un portiere di una grande squadra o quello impegnato una gara abbordabile? Il dubbio è sempre questo, e la risposta non è sempre così scontata, anzi. Ecco perché leggere il nostro approfondimento sui portieri consigliati 27a giornata può essere la mossa vincente per la vostra giornata fantacalcistica. Di seguito abbiamo diviso gli estremi difensori in tre fasce, in base all’indice di difficoltà del match.

E allora ecco quali, secondo noi, sono i migliori portieri consigliati per la 27a giornata, scelti dividendoli ovviamente per fasce, momento di forma e partite da giocare on questo turno di Serie A.

Portieri consigliati 27a giornata: la griglia di FantaMaster

Prima fascia

La fascia dei Top. Quei portieri che date le partite e i momenti di forma possono garantire un rendimento alto al fantacalcio. ovviamente ci si basa sull’intuito più che in ogni altro reparto:

Donnarumma, Szczesny, Sirigu, Ospina, Handanovic

Seconda fascia

La fascia dei calori intermedi. Portieri affidabili, ma impegnati in gare difficili e potenzialmente rischiose. Su di loro si può contare, ma meglio tutelarsi con un modificatore difesa per sfruttaren il probabile voto alto e non risentire eccessivamente del malus gol subito:

Strakosha, Radu, Olsen, Sepe, Skorupski, Cragno, Berisha, Lafont

Terza fascia

Portieri meno affidabili, in questa giornata, al fantacalcio e alla prese con sfide complicate. Evitabili:

Musso, Sportello, Sorrentino, Audero, Viviano, Pegolo, Dragowski

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!