
Ormai ci siamo. Manca poco e anche la 26a giornata di Serie A e fantacalcio prenderà il via. Gare difficili e big match saranno l’ostacolo maggiore da superare in questo turno di Serie A. Tra i fantallenatori però i dubbi sono tanti e a volte non basta nemmeno leggere e trovare risposta ai dubbi di formazione attraverso tutti i consigliati della 26a giornata di Serie A. Servono dei focus, degli approfondimenti sui vari reparti per avere risposte più esaustive. Partiamo da i portieri consigliati 26a giornata di fantacalcio.
Il dubbio è praticamente lo stesso ogni settimana: schiero un portiere di una grande squadra, impegnato in una gara difficile, o uno di media bassa classifica atteso da un match più abbordabile? Dubbi che difficilmente trovano soluzione, ma si può fare qualcosa per risolvere, almeno in parte, qualche perplessità: leggere il nostro approfondimento sui portieri consigliati 26a giornata. Dove dividiamo gli estremi difensori in tre fasce, in base all’indice di difficoltà del match.
E allora ecco quali, secondo noi, sono i migliori portieri consigliati per la 26a giornata, scelti dividendoli ovviamente per fasce, momento di forma e partite da giocare on questo turno di Serie A.
Il #DerbyDiRoma e lo scontro al vertice #NapoliJuve: sarà una giornata che regalerà tante emozioni questa 26ª di #SerieATIM! ? pic.twitter.com/AsnYwAnVAl
— Lega Serie A (@SerieA) March 1, 2019
Portieri consigliati 26a giornata: la griglia di FantaMaster
Prima fascia
La fascia dei Top. Quei portieri che date le partite e i momenti di forma possono garantire un rendimento alto al fantacalcio. ovviamente ci si basa sull’intuito più che in ogni altro reparto:
Handanovic – Donnarumma – Sirigu
Seconda fascia
La fascia dei calori intermedi. Portieri affidabili, ma impegnati in gare difficili e potenzialmente rischiose. Su di loro si può contare, ma meglio tutelarsi con un modificatore difesa per sfruttaren il probabile voto alto e non risentire eccessivamente del malus gol subito:
Sepe – Strakosha – Olsen – Sorrentino – Radu – Viviano – Audero – Skorupski – Meret – Szczesny
Terza fascia
Portieri meno affidabili, in questa giornata, al fantacalcio e alla prese con sfide complicate. Evitabili:
Cragno – Dragowski – Consigli – Sportiello – Musso – Berisha -Lafont