Verona, Juric mischia le carte tra i pali: fuori Silvestri, ma non è una novità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Portiere Verona – Nel Verona che affronterà il Torino (domenica ore 15) ci sarà un cambio importante nell’undici titolare visto che Juric, in conferenza stampa, ha espresso la volontà di far esordire il secondo portiere croato Pandur.

Le parole del tecnico gialloblù sono state molto velate, ma dietro a quella che sembrava solo un’ipotesi potrebbe nascondersi una chiara decisione su chi sarà chiamato in causa per difendere la porta del Verona contro i granata.

Juric, infatti, non è nuovo a questo tipo di cambio nel finale di stagione. Lo sa bene Silvestri che, anche lo scorso anno, aveva lasciato il posto nelle ultime giornate a Radunovic, giovane portiere in prestito dall’Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Portiere Verona: chi è il sostituto di Silvestri

Cambio in vista quindi nel Verona per quello che riguarderà il portiere titolare della gara contro il Torino, valevole per la 35^ giornata di Serie A. Silvestri, come annunciato da Juric, è pronto a lasciare il posto a Pandur.

Per il giovane portiere croato (classe ‘2000) si tratterebbe dell’esordio nella nostra Serie A visto che è stato prelevato a scorsa estate dall’NKH Rijeka per una cifra vicina al milione di euro. Al club croato, inoltre, spetterebbe un premio di 700 mila euro alla prima presenza in campionato con la maglia del Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!