Torino, Nicola è chiamato alla scelta: chi gioca al posto di Sirigu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Portiere Torino – La notizia della positività di Sirigu, oltre a preoccupare tutto l’ambiente granata, ha aperto il dibattito su chi sarà il suo sostituto nella partita della 30^ giornata contro l’Udinese.

Nicola, per la prima volta dal suo approdo sulla panchina del Torino, si ritrova a dover fare i conti con l’assenza del suo portiere titolare, motivo per cui non è chiara quale sia la gerarchia tra i pali nella mente dell’allenatore.

Nella gestione Giampaolo, a cui Nicola è subentrato, era stato Milinkovic-Savic a fare le veci del secondo quando, a causa di qualche incomprensione tra Sirigu e il mister, l’ex portiere di Palermo e PSG era stato escluso dall’undici titolare. Nicola, però, non la potrebbe pensare allo stesso modo.

www.imagephotoagency.it

Portiere Torino: Ujkani possibile vice Sirigu

Nicola, per la trasferta di Udine della prossima giornata di campionato, potrebbe affidarsi a Ujkani per difendere la porta granata. Una decisione che segnerebbe l’ennesima linea di discontinuità rispetto alle gerarchie ai tempi di Giampaolo.

Ujkani con le sue 48 presenze in Serie A e le 141 in Serie B, infatti, garantirebbe la giusta esperienza di cui necessita la retroguardia granata per affrontare la delicata sfida della Dacia Arena.

Il portiere kosovaro, inoltre, ha disputato tutte le gare della propria nazionale valevoli per le qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022, dimostrando di avere un’ottima tenuta atletica nonostante le zero presenze stagionali con il proprio club.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!