Torino, Milinkovic Savic non ha convinto Juric: cosa può cambiare per i granata

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Portiere Torino – Nella giornata di ieri il Torino di Juric, dopo alcune prove altalenanti, è stato fermato in amichevole dal Rennes per 1-0. Niente di grave ovviamente per il tecnico granata (che è riuscito anche a farsi espellere nel orso della gara), ma alcuni campanelli d’allarme iniziano a preoccupare quando manca meno di un mese all’inizio del campionato.

Uno dei grossi dubbi che assale il tecnico, oltre che buona parte della piazza, è quella relativa al portiere titolare. Juric, infatti, è sempre stato molto fermo sulla decisione di lanciare Milinkovic Savic come portiere titolare, sin dalla sua prima conferenza stampa di presentazione, ma adesso non sembra così convinto di portare avanti questa decisione.

La partita col Rennes, infatti, ha messo in luce molti dei limiti del giovane portiere serbo che non sembra del tutto pronto a un campionato di Serie A da titolare. Una situazione che dovrà essere risolta alla campionato e Coppa Italia sono ormai alle porte.

www.imagephotoagency.it

Portiere Torino: i vari scenari per Juric

Le prestazioni di Milinkovic Savic, soprattutto nell’amichevole impegnativa contro il Rennes, non hanno pienamente convinto Juric che adesso potrebbe decidere di rivoluzionare le gerarchie in porta. Il tecnico croato, che non si è opposto alla rescissione con Sirigu da parte del club, potrebbe adesso puntare su Berisha che in Serie A può vantare le esperienza con le maglie dell’Atalanta e della Spal.

Al momento sembra difficile che il Torino possa buttarsi sul mercato per cercare un nuovo portiere attingendo magari dalla lista dei giocatori attualmente svincolati (nella cui lista c’è Mirante, accostato ai granata a inizio mercato). Per quanto riguarda il fantacalcio, se proprio si vuole puntare sul portiere del Torino (soprattutto in leghe molto numerose), il consiglio è quello di acquistarli in coppia per non restare mai scoperti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!