Torino, Sirigu o Milinkovic Savic? Juric ha già scelto il portiere titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Portiere Torino – La giornata odierna è stata quella in cui è cominciato un nuovo ciclo in casa Torino. La società granata ha fatto svolgere la consueta conferenza stampa di presentazione del suo nuovo allenatore, Ivan Juric.

Il mister croato, arrivato dopo diversi anni fatti bene al Verona, ha toccato diversi temi ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa. Soprattutto per quanto riguarda la rivalutazione di una rosa che ha sofferto per salvarsi alle ultime giornate.

Uno degli aspetti che Juric tratterà in vista della prossima stagione riguarda la scelta del nuovo portiere. La situazione a dire il vero è abbastanza chiara, visto che Vanja Milinkovic-Savic dovrebbe essere il nuovo numero 1 granata.

Portiere Torino, consigli fantacalcio: chi scegliere tra Sirigu e Milinkovic Savic

Le parole di Juric in conferenza stampa sono inequivocabili: “Savic titolare, Berisha secondo“. Dunque sarà l’estremo difensore serbo a difendere i pali del Torino, con l’ex portiere della Spal – ingaggiato nei giorni scorsi – a fargli da vice.

A questo punto non sembra esserci più spazio per Salvatore Sirigu al Torino. Nei giorni scorsi si era parlato addirittura dell’ipotesi di una risoluzione consensuale del contratto, che ha ancora un anno prima della scadenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!