Spezia, situazione portiere: senza Zoet a chi tocca essere il titolare?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Portiere titolare Spezia – Lo Spezia si prepara a scombussolare il piano di diversi fantallenatori per quanto riguarda il portiere. Zoet infatti ha riportato un brutto infortunio contro l’Udinese (lesione all’adduttore della coscia destra) e quasi sicuramente sarà lontano dai campi di gioco almeno fino a fine dicembre/inizio gennaio, in pratica disponibile per l’asta di riparazione.

Con Zoet infortunato muta completamente la situazione portieri in casa dello Spezia. L’olandese, come accennato prima, ne avrà almeno fino a dicembre e verosimilmente fino a quel momento il sostituto dovrebbe essere Rafael, o almeno così è stato contro l’Udinese e contro il Milan.

Non bisogna dimenticare però che il portiere brasiliano dalla sua può contare 38 anni ed una condizione fisica naturalmente non proprio eccelsa. La possibilità di incappare in infortuni è dietro l’angolo ed è per questo motivo che, nell’ultimo giorno di mercato, lo Spezia si è cautelato andando a prendere anche il giovane Provedel.

Il titolare designato, viste anche le ultime buone prestazioni e l’esperienza, potrebbe essere Rafael, ma attenzione alla forte candidatura di Provedel che ha fatto molto bene lo scorso anno in Serie B. In vista dell’asta ci sentiamo di consigliarvi più l’ex Empoli per completare il vostro trittico di portieri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!