Roma, caso portiere: la scelta di Fonseca è chiara

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Portiere titolare Roma – Uno dei casi che più ha appassionato i fantallenatori in questo inizio di Serie A: chi è il portiere titolare della Roma? Nelle prime uscite i gradi più alti sono stati conferiti ad Antonio Mirante, ma Fonseca proseguirà su questa strada? Probabilmente sì.

L’allenatore della Roma è rimasto piacevolmente sorpreso dalle capacità del suo numero 83, nella scorsa stagione, quando chiamato in causa. Pau Lopez, invece, arrivato l’estate scorsa per sostituire Robin Olsen che era stato tutto fuorché affidabile, aveva dato a vedere qualche incertezza di troppo, soprattutto nella parte finale della scorsa stagione.

Situazioni che anche durante gli allenamenti nel mini-ritiro pre campionato hanno portato Fonseca a fare delle valutazioni e scegliere Mirante come portiere titolare nelle prime giornate, venendo ben ripagato da tanta fiducia. La decisione, quindi, è chiara: il portiere titolare della Roma. in campionato, sarà l’ex Parma.

E Pau Lopez? Per lui, dopo essere rimasto lo stesso a Roma nonostante le offerte ricevute, si apre l’ipotesi di riguadagnarsi al fiducia del proprio allenatore giocando da titolare in Europa League e probabilmente in Coppa Italia, ma più probabile che in quest’ultima competizione Fonseca decida strada facendo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!