Fantacalcio | ULTIM’ORA – Genoa, ecco chi sarà il portiere titolare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Portiere titolare Genoa – L’infortunio di Perin (anche squalificato) è una notizia che ha gelato il mondo rossoblù, alla vigilia della sfida di Coppa Italia nella stracittadina contro la Sampdoria.

Il portiere ha riportato una lesione di primo grado che lo costringerà non solo a stare fuori per la prossima gara di campionato contro il Parma.

In attesa di capire i reali tempi di recupero del portiere titolare, i tifosi del Genoa e ovviamente tutti i fantallenatori stanno cominciando a chiedersi chi potrà raccogliere l’eredità di Perin in queste gare.

Toccherà quindi contro il Parma ad Alberto Paleari, acquistato in estate dal Cittadella, visto che Federico Marchetti, impiegato nel derby della Lanterna in Coppa Italia non è stato convocato.

Con Perin infortunato muta completamente la situazione portieri in casa del Genoa. L’ex Juve, come accennato prima, ne avrà almeno fino a metà dicembre e verosimilmente fino a quel momento il sostituto dovrebbe essere uno tra Paleari e Marchetti.

Rolando Maran ha comunque convocato Lukáš Zima, portiere ceco classe ’94, cresciuto nelle giovanili del Grifone e tornato a vestire la maglia rossoblù dopo due stagioni al Livorno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!