Atalanta, Sportiello o Gollini: chi sarà il numero 1 dopo la sosta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Portiere titolare Atalanta – Nelle ultime giornate, in casa Atalanta, tiene banco il problema del numero 1 a cui verrà affidato il compito di difendere la porta dei nerazzurri per tutta la stagione.

Pierluigi Gollini è rimasto ai box per tutta la prima parte di stagione per smaltire un infortunio, al suo posto Gasperini non ha avuto alcun timore a lanciare in pianta stabile Marco Sportiello, relegato al ruolo di comprimario nella scorsa stagione. Rientrato Gollini si pensava potesse riprendere tranquillamente il posto da titolare nell’Atalanta, ma così non è stato.

Portiere titolare Atalanta, Gollini o Sportiello: chi gioca contro lo Spezia

Gollini, al rientro dall’infortunio, è rimasto in panchina contro Crotone e Inter. Una scelta inaspettata che, ovviamente, ha messo in crisi i fantallenatori che ora temono caso Napoli con Ospina-Meret in continua alternanza. Cosa succederà al rientro dalla sosta per le nazionali?

Probabilmente Gasperini riaffiderà la maglia da titolare a Gollini, tenuto precauzionalmente in panchina nelle ultime due uscite. Sportiello, nonostante abbia disputato delle grandi partite sia in Serie A che in Champions League, tornerà dunque a fare il secondo.

Gasperini, al momento, è orientato verso questa soluzione. Il problema portiere titolare all’Atalanta non c’è: Gasperini si fida ciecamente di entrambi, ma è anche vero che ha sempre riconosciuto il merito a chi ha reso grande l’Atalanta in queste stagioni.

Gollini è sereno e non ha manifestato alcun malumore: la scelta di non schierarlo contro Crotone e Inter è stata conservativa. Contro lo Spezia tornerà lui tra i pali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!