Spezia, torna Provedel: chi giocherà in porta alla ripresa del campionato?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Portiere Spezia: nonostante sia una squadra neopromossa e coinvolta nella lotta per non retrocedere, la rosa bianconera presenta diversi calciatori di assoluto talento e molteplici scelte per Italiano nei vari ruoli.

In primis in quello del portiere, dove Zoet è stato acquistato in estate dal Psv Eindhoven per essere il titolare: un brutto infortunio muscolare lo ha però messo fuori causa praticamente per tutta la prima parte della stagione, permettendo a Provedel di mettersi in mostra.

L’ex Empoli si è guadagnato poi sul campo il ruolo da titolare, anche dopo il pieno recupero del portiere olandese: Provedel è risultato però positivo, lasciando nuovamente il posto nelle ultime due partite a Zoet.

Ora Provedel è pronto a rientrare, ma chi sarà il titolare dello Spezia al ritorno dalla sosta? Zoet ha fatto vedere di aver recuperato pienamente dall’infortunio, soprattutto nella gara vinta contro il Cagliari, nella quale è stato assoluto protagonista.

La scelta spetta a Italiano, ma al momento Zoet sembra essere un gradino avanti a Provedel: l’allenatore dello Spezia dovrebbe confermare lui in porta, con l’ex Empoli che dovrà lavorare duramente per riprendersi il posto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!