La Roma ha cambiato numero 1? La risposta di Ranieri

http://www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La ricostruzione di una squadra in difficoltà come la Roma parte anche da queste scelte difficili. Olsen non ha dato sicurezze al reparto in larghi tratti della stagione mettendo spesso e volentieri “la mano” nei gol subiti dalla squadra giallorossa in questa stagione. Certo non era facile sostituire Alisson, ma nessuno poteva aspettarsi prestazioni tanto sciagurate da parte del numero uno svedese. Una stagione difficile per Olsen tanto che anche in patria in molti preferirebbero una mucca in porta piuttosto che lui. Il portiere Roma al fantacalcio è un caso: chi giocherà d’ora in poi?

A rispondere alla domande dei fantallenatori ci ha pensato Ranieri nel post gara di Roma-Fiorentina. le prestazioni di Olsen e la decisione di lanciare Mirante dal 1′ contro la squadra di Pioli sembrava eloquente, ma avrebbe potuto significare anche solo una scelta temporanea per dare riposo ad un portiere in difficoltà e impiegato nella maggior parte delle gare da inizio stagione. al dubbio di molti fantallenatori “Chi sarà il portiere Roma al fantacalcio?” Ha risposto proprio Ranieri.

Portiere Roma al fantacalcio: chi gioca d’ora in poi? Le parole di Ranieri

Al termine della gara Claudio Ranieri si è espresso così sulla scelta del portiere della Roma per le prossime gare: Con Olsen avevo parlato prima del Napoli. È un solitario, parla poco con tutti e viste le prestazioni ho preferito dare un’opportunità a Mirante, vedendo cosa potesse cambiare. Ha risposto bene, è un ragazzo esperto che sa il fatto suo. È stato molto bravo a parare in angolo su un’occasione di Muriel, mi è piaciuto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!