Inter, chi gioca al posto di Handanovic: chance per Radu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Portiere Inter – La positività riscontrata a Samir Handanovic è una notizia di cui Antonio Conte avrebbe fatto volentieri a meno. Il portiere sloveno, inoltre, è il secondo positivo dopo il caso di Danilo D’Ambrosio e c’è un verto timore per un possibile focolaio.

L’assenza di Handanovic, se dovesse essere confermata, ha aperto qualche interrogativo su chi tra Radu e Padelli potesse essere chiamato a sostituirlo per la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo.

L’indiziato “numero uno” sarebbe il portiere rumeno che, quindi, si appresta a coronare il suo sogno di difendere la porta nerazzurra dagli attacchi di Caputo e Berardi.

www.imagephotoagency.it

Portiere Inter: c’è Radu dietro Handanovic

I dubbi su quelle che sono le gerarchie per il ruolo di portiere in casa Inter sono nate nonostante, in realtà, dall’inizio dell’anno siano molto chiare. Infatti, dietro all’intoccabile Handanovic, c’è Radu nei panni del vice, mentre Padelli ricopre il ruolo di terzo dopo l’addio di Berni.

Il portiere rumeno, nella scorsa stagione, ha vestito la maglia del Genoa fino a gennaio (quando poi arrivò Perin in Liguria), collezionando in totale con la maglia del Grifone 52 presenze.

La seconda parte dello scorso campionato l’ha passata al Parma dove, arrivato per sostituire l’infortunato Sepe, non ha mai messo piede in campo visto il lungo stop del campionato che ha permesso al portiere dei ducali di recuperare dai suoi problemi fisici.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!