Fiorentina, parla Italiano: svelate le gerarchie in porta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Portiere Fiorentina – Scendere in campo contro l’Atalanta può essere spaventoso. Parliamo di quello che è stato il miglior attacco degli ultimi anni in Serie A, una squadra che quest’anno può vantare in rosa un potenziale offensivo da vera “big”.

Giocare contro la Dea non è un compito facile per un portiere, ma Terracciano si è fatto trovare più che pronto nella sfida di sabato sera, contribuendo alla vittoria Viola a Bergamo. Non è riuscito a ipnotizzare Duvan Zapata dal dischetto, ma la doppia trasformazione di Vlahovic ha portato la Fiorentina alla vittoria.

L’esclusione di Dragowski ha sorpreso più di un Fantallenatore che si era aggiudicato il portiere polacco all’asta. L’estremo difensore della Fiorentina, infatti, è ottimo da accoppiare ad altri due portieri di fascia media. Una sua esclusione comporterebbe una possibilità in meno per i Fantallenatori che lo hanno acquistato.

Portiere Fiorentina, Italiano spiega la sua scelta

www.imagephotoagency.it

Vincenzo Italiano si è fidato di Terracciano, e l’estremo portiere italiano ha ripagato la sua fiducia. Dopo la partita, l’allenatore della Fiorentina ha spiegato di aver tenuto fuori Dragowski a causa del tardivo rientro dalla nazionale.

Non c’è da temere la perdita di titolarità da parte di Dragowski. Italiano, però, ha anche sottolineato la bravura di Terracciano, portiere che lo mette sempre in difficoltà nella scelta del portiere. Situazione da continuare a monitorare, dunque, in casa Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!