Atalanta, alternanza tra Sportiello e Gollini: cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Portiere Atalanta – Durante la conferenza stampa della vigilia della sfida della sua Atalanta contro l’Inter, non sono passate inosservate le dichiarazioni di Gasperini su quella che è la situazione dei suoi portieri.

A domanda precisa su chi, tra Sportiello e Gollini, scenderà in campo contro la squadra di Conte, il tecnico dei bergamaschi ha sorpreso tutti dicendo che, al momento, non c’è una vera e propria gerarchia.

Gasperini apre quindi ad un’alternanza tra i due (sul modello di quello tra Ospina e Meret nel Napoli) destinata a durare fino alla fine della stagione dato che come dichiarato dal mister: “Se hai due buoni portieri puoi sfruttare il momento buono di uno dei due, non puoi sfruttare i cambi come in altri ruoli, ma possono giocare a periodi alterni.

www.imagephotoagnecy.it

Portiere Atalanta: come gestire Gollini e Sportiello al fantacalcio

L’alternanza che si va delineando in casa Atalanta tra Sportiello e Gollini getta un po’ di preoccupazione tra i fantallenatori. La speranza è che i due siano stati acquistati in coppia e, in questo caso, cambia poco anche se c’è sempre il rischio di dover giocarsi un cambio se quello schierato non dovesse essere titolare.

Il vero problema è per quei fantallenatori che hanno scelto di aggiudicarsi all’asta solo Gollini, dato per titolare all’inizio della stagione. L’auspicio è quello che vengano date indicazioni precise, magari nelle dichiarazioni prepartita di Gasperini, su chi dei due scenderà in campo ogni volta per non rischiare di restare in dieci.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!