Polonia, il ct svela il futuro di Milik: addio al Napoli già a gennaio

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Prende corpo la possibile cessione di Milik già dalla prossima sessione di calciomercato invernale. L’attaccante polacco potrebbe lasciare il Napoli in maniera immediata, una soluzione che potrebbe accontentare sia il diretto interessato, sia la società partenopea.

A confermarlo anche Jerzy Brzeczek, ct della Polonia: “Milik e Kamil Grosicki sono giocatori molto importanti di questa squadra, con una qualità incredibile. Conto molto su di loro, anche se oggi non vivono un momento facile. Penso però che possano cambiare squadra già a gennaio.

Difficile un suo trasferimento alla Roma: l’arrivo di Borja Mayoral avrebbe chiuso definitivamente le porte della capitale all’attaccante polacco.

Cessione Milik, avanza l’ipotesi Fiorentina: i dettagli

Sfumata la pista giallorossa, occhio al possibile affondo della Fiorentina, a caccia di un centravanti di peso per rafforzare il reparto offensivo.

Milik potrebbe aprire concretamente ai viola, ma massima attenzione anche alla Juventus. Non è escluso che Paratici possa raggiungere un accordo con il giocatore per il suo trasferimento a Torino- a costo zero- in vista della prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!