📢 FLASH | Il Napoli perde Politano: l’esterno è positivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Politano positivo – Brutta tegola per il Napoli, in vista della sfida molto importante sul campo dell’Inter valida per la 13^ giornata. La compagine partenopea, che attualmente occupa la testa della classifica in condominio con il Milan, non potrà contare su uno dei suoi giocatori più rappresentativi.

Stiamo parlando di Matteo Politano, che sarebbe tornato a giocare da ex a San Siro dopo una stagione molto positiva a Milano alla corte di un altro grande ex della sfida, ovvero Luciano Spalletti. L’esterno offensivo romano è risultato positivo all’ultimo tampone effettuato prima della partenza per la Lombardia.

Questo è quanto comunica il Napoli sui suoi canali social: “La SSCN comunica che il calciatore Matteo Politano è risultato positivo a un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri. Il calciatore, regolarmente vaccinato con doppia dose, è asintomatico e in isolamento domiciliare“.

Politano positivo, come cambia la formazione del Napoli

Come si può già intuire da alcuni dati statistici, l’ex giocatore del Sassuolo riveste un ruolo decisivo nelle dinamiche di gioco del Napoli. Fin qui Politano, infatti, ha messo a segno due reti e smazzato quattro assist in stagione, tra campionato ed Europa League.

Proprio a proposito della competizione europea, il numero 16 della compagine azzurra non salterà solo la sfida contro l’Inter, ma anche il match di giovedì contro il Leicester, in quella che è una vera e propria sfida al vertice per il girone. Da valutare la situazione in vista di Napoli-Lazio, in programma domenica prossima.

Naturalmente al posto di Politano giocherà Hirving Lozano, il quale aspettava un’occasione del genere in una partita così importante. Clicca qui per le probabili formazioni di Inter-Napoli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!