Napoli, Politano è negativo: cosa cambia nella formazione contro il Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Politano negativo – Buone notizie per Spalletti in vista di Sassuolo-Napoli. Matteo Politano è tornato a disposizione dopo essere risultato negativo al tampone. Lo comunica il Napoli con un tweet ufficiale: Politano è negativo e Spalletti sta pensando al suo utilizzo già per la 15^ giornata.

Difficilmente, però, vedremo Politano contro il Sassuolo nella partita di mercoledì sera: il giocatore, infatti, dovrà svolgere nuovi esami per verificare la sua idoneità nei prossimi giorni e Spalletti potrebbe concedergli più tempo per tornare a disposizione. C’è un protocollo da rispettare per i giocatori che tornano a disposizione dopo la positività e Politano dovrà attendere prima di scendere di nuovo in campo.

Il calendario non facilita le cose per Politano, a causa dei tanti impegni che si susseguiranno nei prossimi giorni. Nonostante ciò, Spalletti potrebbe essere costretto a schierare il centrocampista italiano già nella gara di sabato sera contro l’Atalanta. Dopo gli impegni contro la Lazio e quello di mercoledì contro il Sassuolo, infatti, in attacco ci sarà bisogno di forze fresche e Politano potrà tornare in campo al Maradona.

Politano negativo, il tweet ufficiale del Napoli che annuncia il rientro

Contro il Sassuolo, dunque, non dovrebbe cambiare nulla in attacco. Lozano giocherà a destra, Insigne a sinistra e al centro vedremo di nuovo Mertens, straripante contro la Lazio. Politano sarà una carta che potrà essere utile a Spalletti durante la partita. Un giocatore che, se verrà convocato, potrà anche essere schierato al fantacalcio, ma con riserva. Questo, intanto, il tweet ufficiale del Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!