Milan, assalto a Politano: c’è l’ok dell’attaccante. Pronta la svolta al fantacalcio

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Svolta clamorosa in casa Milan: i rossoneri piombano su Politano dell’Inter come riporta Gianlucadimarzio.com. Nella giornata di ieri si è verificato l’incontro tra gli agenti del giocatore e la dirigenza rossonera, che si è mossa in maniera concreta. C’è l’ok del calciatore, che all’Inter con Conte ha trovato poco spazio, solo 14 partite in stagione, per lo più da subentrato. In uscita Borini, pronto a trasferirsi al Verona.

Accordo trovato sull’ingaggio. Secondo quanto riporta calciomercato.com l’Inter non è intenzionata ad un prestito secco: il club meneghino sarebbe disposto a trattare sulla base di una cessione a titolo definitivo. Costo dell’operazione: 25 milioni di euro.

Politano Milan: svolta al fantacalcio?

Qualora il Milan decidesse di concludere la trattativa con con l’Inter per il potenziale passaggio di Politano al Diavolo, potrebbe verificarsi il riscatto dell’attaccante nerazzurro, il quale con Antonio Conte non è riuscito a dimostrare tutto il suo valore ed è stato considerato come una seconda scelta. Un affondo di mercato che potrebbe convenire alle due squadre e al calciatore stesso, soprattutto dal punto di vista tecnico-tattico. Un affare che potrebbe alterare anche alcuni equilibri in chiave Fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!