Lazio, Politano nel mirino di Tare: il Napoli ha già scelto il sostituto

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Politano alla Lazio: è questa l’indiscrezione di mercato lanciata da Di Marzio dagli studi di Sky Sport per quello che riguarda uno dei primi rinforzi in arrivo per Maurizio Sarri (per cui manca ancora l’ufficialità).

L’esterno destro del Napoli è uno dei primi obiettivi messi nel mirino dall’ex allenatore della Juventus che ha bisogno di innesti in attacco per mettere in pratica il suo 4-3-3. La scelta sarebbe ricaduta quindi sul numero 21 biancazzurro.

Politano è più di un’ipotesi visto che il Napoli, sempre secondo le indiscrezioni di Sky, starebbe puntando a Orsolini del Bologna per rimpiazzare l’ex attaccante di Sassuolo e Inter.

www.imagephotoagency.it

Politano alla Lazio: deciderà Spalletti

La valutazione attuale che il Napoli fa del giocatore si aggira intorno ai 30 milioni di euro, ma molto dipenderà da quelle che saranno le indicazioni che Spalletti darà sul giocatore. In quella parte del campo, infatti, c’è già Lozano che dovrebbe partire titolare.

Politano, deluso dalla mancata convocazione per Euro 2020, è reduce da una stagione da incorniciare nella quale ha messo a segno ben 9 reti in 37 presenze, oltre a 5 assist.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!