Dall’Inghilterra, Pogba ritorna alla Juve: il retroscena fa sognare i tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Resta viva la possibilità del ritorno di Pogba alla Juventus. Come riferito da The Mirror, i bianconeri non avrebbero ancora mollato la pista che porterebbe al centrocampista francese. Il giocatore, già nelle scorse settimane, avrebbe dato il suo ok al suo possibile ritorno a Torino.

80 milioni di euro la valutazione fatta dal Manchester United, ma non è escluso che la Juventus possa decidere di inserire alcune contropartite per convincere il club inglese a dire sì. Occhio al futuro di Cristiano Ronaldo, possibile contropartita per arrivare a Pogba, e attenzione anche a Rabiot, il quale piace particolarmente ai Reds.

La Juventus potrebbe puntare sul ritorno di Pogba solamente in caso di addio a Ronaldo, perchè per i bianconeri sarebbe impossibile accollarsi l’oneroso ingaggio del centrocampista francese.

LEGGI ANCHE: Il ritorno di Pjanic alla Juventus a costo zero, i dettagli

Pogba ritorna alla Juventus: perchè i tifosi possono sognare davvero

Perchè i tifosi della Juventus possono sognare il ritorno di Pogba? Quello che potrebbe far pendere la bilancia in favore dei bianconeri potrebbe essere la volontà del giocatore, il quale sarebbe pronto a riabbracciare i bianconeri e Massimiliano Allegri.

Pogba sarebbe il centrocampista perfetto per il nuovo centrocampo della Juventus, il quale punterebbe con forte decisione anche sull’affondo per Locatelli, regalando ad Allegri due innesti di grande qualità in vista del presente e del futuro. Operazione complicate e, come sottolineato, sarà fondamentale per la Juventus liberarsi di alcuni ingaggi onerosi, Ronaldo, Ramsey e Rabiot su tutti.

Pogba ritorna alla Juventus: la probabile formazione con il ritorno del francese

Juventus 2021/2022 (4-3-3): Szczensy; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; POGBA, LOCATELLI, Bentancur; Dybala, Ronaldo, Chiesa. ALL. ALLEGRI

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!