Pogba alla Juventus: la rivelazione del francese dopo Francia-Portogallo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba alla Juventus: un sogno di mercato difficile da realizzare, ma che continuerà a pervadere la mente della società bianconera. Il centrocampista francese, in conferenza stampa dopo la sfida tra Francia-Portogallo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sibilline in vista del futuro.

Pogba ha risposto così a un giornalista: “Ho i capelli bianconeri come la Juve? Sapevo che mi avreste fatto questa domanda. Sono concentrato solo sull’Europeo, non penso al futuro”.

L’ex bianconero, valutato circa 80-100 milioni di euro dal Manchester United, difficilmente potrebbe tornare alla Juventus se non in cambio di un’offerta cash più una contropartita tecnica. Occhio alla situazione Cristiano Ronaldo, la quale potrebbe riservare nuovi clamorosi colpi di scena.

Pogba alla Juventus: esiste una sola possibilità per il ritorno in bianconero

Come detto, il ritorno di Pogba alla Juventus potrebbe concretizzarsi solamente di fronte a una proposta di scambio. Il Manchester United potrebbe aprire allo scambio con Cristiano Ronaldo, ma bisognerà valutare se la Juventus deciderà di fare a meno del cinque volte Pallone d’Oro.

I bianconeri, cedendo il portoghese, potrebbero alleggerirsi del suo oneroso ingaggio da 31 milioni di euro e potrebbero incassare circa 25-30 milioni dal suo cartellino. Pogba sogna il ritorno alla Juventus e i tifosi restano in attesa di capire se l’affare potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!