Bomba dalla Francia: la rivelazione su Pogba fa sognare i tifosi della Juventus

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Paul Pogba avrebbe rifiutato il rinnovo di contratto propostogli dal Manchester United. Secco no all’offerta da 18 milioni di euro per i prossimi tre anni, rifiuto pronto ad accendere le speranze della Juventus e delle big Europee. Questo ciò che riportano i colleghi di BeFoot.

Pogba resta il sogno nel cassetto della Juventus, ma sarà difficile competere con le super offerte di PSG e Real Madrid, club interessati all’acquisto del centrocampista francese. I bianconeri osservano interessati e non è un mistero che il diretto interessato abbia espresso più volte il suo desiderio di far ritorno alla Juventus.

Il ds Cherubini valuterà il da farsi, ma la sensazione è che la trattativa possa andare in porto solamente di fronte a un’apertura del Manchester United su un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo. I bianconeri, a quel punto, dovranno cercare di alleggerire il monte ingaggi con le possibili cessioni di Ronaldo, Ramsey o Rabiot.

www.imagephotoagency.it

Pogba alla Juventus, l’indiscrezione dalla Francia apre le porte del ritorno

Come detto, quindi, Pogba avrebbe già deciso di dire addio allo United in vista della prossima stagione. Ora il club inglese dovrà valutare se cedere subito il centrocampista e incassare almeno 60 milioni dal suo cartellino, o trattenerlo comunque per un altro anno per poi perderlo a zero in vista del prossimo giugno 2022, termine del suo contratto.

La Juventus osserva, ma il PSG potrebbe superare la forte concorrenza mettendo sul piatto della bilancia un’offerta faraonica da circa 20 milioni di euro annui. Tutto dipenderà dalla volontà di Pogba e dalla sua voglia di riabbracciare Allegri, la Juve e i suoi ex compagni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!