Pogba ritorna alla Juventus: ora c’è la prima conferma, il retroscena!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba alla Juventus: un ritorno pronto a entrare nel vivo nel corso dei prossimi mesi. Secondo quanto trapelato dall’Inghilterra, il centrocampista francese sarebbe pronto a lasciare lo United a fine stagione mettendo la Juventus in cima alle sue preferenze.

Tutto dipenderà dai piani dei bianconeri. Non è escluso che Paratici possa spingere il piede sull’acceleratore e proporre allo United un possibile scambio alla pari con Dybala.

La Joya potrebbe lasciare Torino a un anno dalla scadenza del suo contratto, così come Pogba. Occhio, però, al possibile retroscena: Pobga potrebbe restare in Inghilterra per un altro anno per poi svincolarsi a costo zero in vista della prossima estate.

Pogba alla Juventus: ritorno possibile, ma attenzione al Real Madrid

Il ritorno di Pogba alla Juventus potrebbe concretizzarsi solamente in caso di scambio alla pari o di fronte a una trattativa basata, sul prestito con diritto o obbligo di riscatto. In questo caso, Pogba rinnoverebbe il suo contratto con lo United prima di trasferirsi nuovamente a Torino.

Nelle ultime settimane, però, sul centrocampista francese starebbe avanzando il forte interesse del Real Madrid, pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash decisamente importante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!