Dalla Spagna: “Il Real Madrid si tira indietro per il top player. La Juve prepara l’assalto”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba alla Juventus: il club bianconero ha ricevuto un assist inaspettato dalla Spagna. Il Real Madrid sembrava fosse in pole position per Paul Pogba ma il quotidiano iberico “Marca” ha svelato il dietrofront dei Blancos.

Nonostante il Campione del Mondo con la Francia nel 2018 sia disposto a ridursi l’ingaggio, il Real ha deciso di non proseguire la trattativa per il centrocampista dei Red Devils. Florentino Perez non accontenterà Zidane il quale aveva chiesto espressamente l’ex Juve per rinforzare il centrocampo.

Il defilarsi delle Merengues è una notizia positiva per Paratici che coltiva ancora la speranza di riportare Pogba alla Juventus. Il ds bianconero dovrà stare attento anche la concorrenza dell’Inter che tenterà lo sgambetto.

Per entrambi i top club italiani, il grosso ostacolo è rappresentato dall’alto ingaggio che percepisce il nazionale transalpino: quasi 20 milioni.

www.imagephotoagnecy.it

Pogba alla Juventus: le alternative al francese

Non c’è solo Paul Pogba nel mirino della Juventus. Il ritorno del centrocampista francese a Torino rimane il grande obiettivo ma Paratici sta vagliando anche altre opzioni.

I bianconeri potrebbero impreziosire il centrocampo con il giovane Camavinga, il talento classe 2002 di proprietà del Rennes. I maggiori top club europei hanno già chiesto informazioni per l’enfant prodige del calcio francese: il suo valore si aggira sui 50 milioni.

In alternativa alla soluzione “baby”, c’è quella esperta rappresenta da Kantè. Il giocatore del Chelsea dovrebbe cambiare aria quest’estate e la figura di Sarri sarà fondamentale per convincere il centrocampista ex Leicester a trasferirsi in Italia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!