Juventus, Pogba torna una suggestione: il piano per acquistarlo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba alla Juventus – La settimana che sta consentendo alle venti squadre di Serie A di staccare la spina per qualche giorno, sta aiutando a rinverdire vecchie voci di calciomercato. Anche perchè gli eventi che stanno accadendo in questi giorni agevolano questa pratica.

Nei giorni scorsi, infatti, è bastato che la Francia venisse a giocare all’Allianz Stadium di Torino per infiammare i tifosi della Juventus. Merito o colpa del ritorno nella città piemontese di Paul Pogba, che con i Bleus ha conquistato il pass per la finale di Nations League.

Il bagno di folla all’arrivo della rappresentativa campione del mondo era in realtà un fiume di gente pronta ad accogliere il centrocampista del Manchester United, che ha risposto da par suo. Ora il sogno di rivederlo in bianconero è un po’ meno lontano.

Pogba alla Juventus, sacrificati Rabiot e Ramsey

Sulle pagine dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si legge il piano che la Vecchia Signora è pronta a mettere a punto per riportare Pogba a Torino. Tutto ovviamente parte dalla possibilità di ingaggiare il transalpino a parametro zero al termine della stagione.

Attualmente il suo ingaggio ammonta a ben 15 milioni di euro a stagione. Una cifra che può essere raggiunta grazie alle cessioni di Aaron Ramsey e Adrien Rabiot, che percepiscono 7 milioni a testa. Nel caso in cui fosse necessario un ulteriore sacrificio, in rampa di lancio ci sarebbe Weston McKennie.

L’operazione Pogba è cominciata!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!