Manchester United, Pogba via a parametro zero: la scelta che ingolosisce la Juventus

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba alla Juventus – Il Manchester United ha interrotto le trattative per il rinnovo di contratto di Pogba: il centrocampista francese potrà cercare una nuova destinazione per l’estate già nei prossimi mesi. Sono stati i Red Devils, e non il giocatore, ha considerare chiusa la trattativa.

Secondo Marca, infatti, il giocatore non meriterebbe la cifra richiesta basandosi sulle sue prestazioni attuali: difficile pensare a un Pogba pronto ad abbassare le proprie pretese, più semplice pensare a Raiola pronto a consegnare il giocatore tra le braccia del più alto offerente.

Paul Pogba, quindi, lascerà il Manchester United a parametro zero e le squadre di tutta Europa non possono che essere ingolosite da questa opportunità di mercato. In particolar modo, sono tre le squadre maggiormente interessate ad acquistare il giocatore francese.

Pogba alla Juventus è un sogno dei tifosi, ma c’è molta concorrenza

Saranno molte le squadre interessate, ma solo in 3 avranno l’attenzione del centrocampista francese, e per 3 motivi diversi. La 1^ squadra è il PSG, pronto a ricoprire d’oro il giocatore e ad accoglierlo in patria con lo scopo di vincere insieme la Champions League.

La 2^, invece, è il Real Madrid. Pogba gradirebbe molto un suo trasferimento tra i Blancos che non avrebbero problemi a prendersi carico del suo ingaggio. La 3^ opzione è la Juventus, che sarebbe una scelta più sentimentale per un giocatore che a Torino si è sempre trovato bene. Inoltre, la Juventus ha ottimi rapporti con Raiola e riuscirebbe a pagare l’ingaggio del giocatore, ma dovrebbe sfoltire le proprie spese liberandosi di alcuni stipendi pesanti come quelli di Rabiot e Ramsey.

Pogba alla Juventus trasformerebbe il centrocampo: ecco come

Un grande problema di Pogba al Manchester United è stato nel corso degli anni quello del suo utilizzo in campo: spesso posizionato davanti alla difesa, Pogba ha migliorato la propria visione di gioco, ma ha utilizzato poco il suo tiro da fuori e la sua capacità offensiva.

L’arrivo di Pogba potrebbe permettere ad Allegri di utilizzare di nuovo un centrocampo a 3, cosa che non è possibile in questo momento a causa delle tante problematiche dei centrocampisti bianconeri: con i giocatori attuali, Locatelli potrebbe spostarsi nel ruolo di mezz’ala e Arthur si posizionerebbe davanti alla difesa, creando un centrocampo tecnico, ma anche intenso da un punto di vista fisico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!