Juventus, sfuma il ritorno di Pogba: i motivi

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pogba alla Juventus: chi sperava nel ritorno del centrocampista francese in quel di Torino resterà profondamente deluso. Non ci sarà il lieto fine con i bianconeri costretti ad abbandonare questa pista per virare su altri obiettivi, più alla portata del club.

Secondo il Corriere dello Sport, pesano come macigni la richiesta del Manchester United e l’ingaggio stellare di Pogba. Questi 2 fattori sono stati fondamentali per mettere la parola “fine” al rientro in Italia del Campione del Mondo 2018.

Attualmente, il calciatore transalpino percepisce quasi 20 milioni dai Red Devils, una cifra che sfonda il tetto massimo, stabilito dalla Juventus (9 milioni l’anno per un top player). Nonostante lo United abbia abbassato il prezzo di Pogba, 100 milioni sono tanti per il francese e, di questi tempi, non è facile effettuare questa grossa operazione.

Il sogno Pogba alla Juventus si è rotto in mille pezzi. I cocci sono sparsi ovunque e riattaccarli è praticamente impossibile. Le alternative per sistemare il centrocampo non mancano e Sarri attende il rinforzo che innalzi la qualità della mediana.

www.imagephotoagnecy.it

Pogba alla Juventus: le alternative si chiamano Jorginho e Arthur

L’addio a Pogba porta la Juventus a puntare su altri giocatori importanti per rimettere in sesto il centrocampo. Jorginho e Arthur sono i nomi più caldi, specialmente il brasiliano che dovrebbe rientrare nell’operazione Pjanic-Barcellona.

Convincere l’ex Gremio di lasciare il club catalano sarà una missione difficile mentre appare più semplice riportare in Italia il regista dei Blues. Può bastare una telefonata di Sarri, colui che conosce pregi e difetti del centrocampista della Nazionale, e con l’offerta giusta, il Chelsea lo lascerà partire.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!