Pogba alla Juventus a gennaio: il nuovo retroscena fa sognare i tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba alla Juventus a gennaio: è questa l’indiscrezione trapelata negli ultimi giorni e che potrebbe diventare realtà nel corso del prossimo mese. Come rivelato dalla stampa inglese, la sensazione è che il centrocampista francese abbia deciso di non rinnovare il suo contratto con il Manchester United.

Una presa di posizione che potrebbe aprire all’addio immediato già nel mese di gennaio. La Juventus potrebbe bussare alla porta dello United mettendo sul piatto della bilancia un’offerta cash immediata da circa 15 milioni di euro. Il Manchester United, pur di non perdere il centrocampista a costo zero in vista della prossima estate, potrebbe valutare l’idea di una cessione immediata.

La rivelazione di Pogba, inoltre, avrebbe già accesso i sogni del popolo bianconero. Il centrocampista francese avrebbe rivelato al suo agente (Raiola) di dare priorità alla Juventus. Il ritorno a Torino, per Pogba, resta la prima scelta in vista del futuro. Detto questo, il numero 6 del Manchester, attualmente fermo ai box per infortunio, potrebbe posticipare la scelta del suo futuro in vista della prossima estate.

Pogba alla Juventus a gennaio: spunta l’idea di scambio con Rabiot

La Juventus potrebbe azzardare anche la proposta di scambio tra Pogba e Rabiot. I bianconeri, pur di mettere le mani su Pogba subito a gennaio, potrebbero mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Rabiot, valutato circa 25 milioni di euro. Una mossa che potrebbe spingere lo United a valutare il da farsi.

Nessuna conferma sul possibile scambio, anche perchè la Juventus perderebbe del potenziale guadagno cash dal cartellino dell’ex PSG. Sono attese novità già a partire dalle prossime settimane, ma Pogba potrebbe vestire concretamente bianconero già dalla prossima finestra del mercato di gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!