Manchester United, clamoroso: Pogba sarà ceduto a gennaio! Scossone in casa Juve

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba alla Juventus a gennaio: potrebbe essere questa la clamorosa notizie di mercato che potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi mesi. Il centrocampista francese, secondo quanto rivelato dalla stampa inglese, sarebbe pronto a dire addio alo United già nei prossimi mesi.

Dopo l’ennesimo infortunio, ko che potrebbe costringere il giocatore a stare fuori per diverso tempo, il club inglese avrebbe deciso di mettere Pogba subito sul mercato e aprire alla clamorosa cessione per cercare di guadagnare almeno qualcosa e non perderlo a costo zero. Un clamoroso ribaltone che potrebbe stravolgere anche i piani della Juventus.

I bianconeri potrebbero abbandonare subito la pista Touchameni e piombare con forte decisione su Pogba. 10-15 milioni la possibile offerta che la Juventus potrebbe presentare allo United a circa 6 mesi dalla scadenza del contratto del francese. Il cub inglese, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente all’addio immediato.

Pogba alla Juventus a gennaio: è tutto vero, nuove conferme

La Juventus potrebbe provarci seriamente, ma l’unico ostacolo sarà rappresentato dall’oneroso ingaggio del giocatore. 15 milioni a salire la possibile richiesta dell’entourage del giocatore, ma attenzione alla volontà dello stesso diretto interessato, il quale potrebbe chiudere al PSG e Real Madrid per far ritorno alla Juventus.

Pogba subito a gennaio per cercare di stravolgere la classifica e ritornare prepotentemente in corsa per il 4° posto e per la pazza idea scudetto. L’arrivo di Pogba potrebbe dipenderà anche dalla possibile cessione di Ramsey. Qualora la Juventus dovesse riuscire a liberarli dell’oneroso ingaggio da 7 milioni del gallese, l’assalto a Pogba potrebbe concretizzarsi veramente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!