📸FOTO | Juventus, torna di moda Pogba: la foto sui social fa sognare i tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba alla Juventus – Quelle che stiamo vivendo sono ore febbrili, quelle in cui sta per partire in maniera concreta il calciomercato. Soprattutto in casa Juventus, in cui aleggia un po’ di timore per le dichiarazioni rilasciate dai nuovi dirigenti.

La sensazione avuta dai tifosi è quella di una proprietà che potrebbe fare un mercato oculato, senza colpi a sensazione. Ma al tempo stesso regna la necessità di rinforzare l’organico da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri per il prossimo anno.

Il sogno dei tifosi della Vecchia Signora resta quello di poter rivedere in bianconero Paul Pogba. Dal canto suo il centrocampista francese non fa nulla per smorzare questo grande sogno, soprattutto per la sua attività sui social.

Pogba alla Juventus, foto social con Dybala

Questa volta l’autore del post incriminato è Paulo Dybala, che dopo aver fatto capolino negli Stati Uniti (con tanto di visita a Gonzalo Higuain) ha deciso di incontrare il suo vecchio compagno di squadra dal quale ha ereditato il numero 10 in bianconero.

Siamo di nuovo uniti“, scrive l’attaccante argentino in riferimento alla posa assunta nel post con Pogba. Naturalmente nei commenti sul post su Instagram è esplosa la mania dei tifosi juventini. Uniti come amici ma anche come compagni?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!