Juventus, il sogno Pogba resta vivo: basta una cessione, poi l’affondo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba alla Juventus – Siamo ancora all’inizio del mese di novembre, ci sono ancora diverse partite da giocare prima dell’inizio del 2022 che sancirà anche l’apertura del mercato. Tuttavia i rumors sui trasferimenti sono tornati a farsi insistenti in questi giorni.

Con ogni probabilità la sosta in arrivo per gli ultimi impegni delle Nazionali nel 2021 renderà ancor più forte la pressione di queste voci. Soprattutto in casa Juventus, società che sa bene di dover intervenire in maniera massiccia nei prossimi mesi. Magari già a gennaio.

Anche perchè ci sono giocatori che hanno già un buon mercato attorno a sé e potrebbero sfuggire dalle mani della Vecchia Signora. Come nel caso del grande sogno della tifoseria bianconera, quel Paul Pogba che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro.

Pogba alla Juventus: Psg e Barcellona sulle tracce del francese

Al momento la concorrenza per il centrocampista francese è davvero folta. Non manca ovviamente il Paris Saint Germain, squadra al quale manca quel tocco autoctono dopo i tanti acquisti internazionali. Resta aperta anche la pista che porterebbe il Polpo al Real Madrid.

Nel frattempo è però spuntato un nuovo pretendente, ovvero il Barcellona. I catalani, come si legge stamani sul Sun, potrebbero tentare il colpo grosso a parametro zero a fine stagione, considerando che non possono entrare nella corsa per l’acquisto immediato a gennaio.

Pogba alla Juventus, con la cessione di Ramsey si può

Tornando all’eventualità che il giocatore del Manchester United possa tornare a vestirsi di bianconero, c’è una opzione che renderebbe possibile questo colpo. Stiamo parlando della partenza di Aaron Ramsey, uno dei giocatori più pesanti per il bilancio juventino.

Una sua cessione a gennaio, con il Newcastle che si sarebbe già fatto vivo per acquistarlo, renderebbe le cose decisamente più semplici. L’addio del gallese porterebbe denaro fresco nelle casse e soprattutto libererebbe la Juve di un ingaggio pesante (7 milioni netti a stagione).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!