Juventus, mossa a sorpresa di Paratici: sarà scambio con il Manchester United

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pogba alla Juventus, il sogno bianconero prende forma. Il centrocampista francese, accostato più volte ai bianconeri, potrebbe far ritorno a Torino dinanzi a una nuova offerta irrinunciabile.

Di fatto, come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport“, Paratici sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 40 milioni di euro più il cartellino di Rabiot, il quale piace al club inglese.

Un’offerta che la Juventus potrebbe concretizzare già nel corso delle prossime settimane, ma tutto dipenderà dalla reale volontà di Pogba, corteggiato fortemente anche dal Real Madrid.

Pogba alla Juventus, il piano di Paratici e il nuovo centrocampo

Il calciomercato della Juventus potrebbe affossare le sue radici con il capitolo cessioni. Pjanic, Higuain, Douglas Costa e Bernardeschi potrebbero essere sacrificati per far cassa e tentare l’assalto sia a Pogba, sia a un nuovo centravanti.

Il Manchester United, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente allo scambio con Rabiot, anche se il club inglese potrebbe gradire maggiormente Ramsey, altro possibile sacrificato per arrivare al centrocampista francese. La prossima estate potrebbe regalarci nuovi colpi di scena.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!