Juventus, doppio assist per Pogba: Rabiot la chiave. Higuain, ecco quando torna!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

“La Gazzetta dello Sport” fornisce due indizi importante sull’affare Pogba-Juventus: il Real si defila e la posizione di Rabiot. L’Everton di Ancelotti al momento sembrerebbe la pista più calda, ma fa gola anche il Manchester United.

Il francese, insoddisfatto, è tentato dalla Premier: l’ex PSG può entrare nella trattativa con lo United. Mentre per la Juventus, in ogni caso il problema più grave è lo stipendio, visto che il francese percepisce 14 milioni di euro netti bonus esclusi.

Continua a essere un rebus il ritorno Gonzalo Higuain, ma sempre secondo la rosea, il Pipita, che era atteso tra domani e lunedì a Torino, non tornerà in Italia prima della metà della prossima settimana. Decisione presa in comune accordo con la Juventus.

Pogba alla Juventus, nuovo scenario: Rabiot la chiave. Il punto su Vidal

www.imagephotoagnecy.it

Sono ridotte al minimo le possibilità di vedere Arturo Vidal alla Juventus: secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, la Juventus è alla ricerca della giusta contropartita nell’affare che porterebbe Pjanic al Barcellona.

La Vecchia Signora vorrebbe puntare su giocatori più giovani del cileno, ecco perchè il nome di Arthur è sempre più caldo.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!